Scarpe economiche e resistenti Zanotti Sandali Giuseppe Zanotti resistenti Donna b60ba3
Il live blog del CittadinoMb. Cinque Comuni della Brianza al ballottaggio domenica 24 giugno per il nuovo sindaco. Sono Brugherio, Carate Brianza, Nova Milanese, Seregno e Seveso. Ecco com’è andata.
Scarpe economiche e resistenti Caprice BallerineScarpe economiche e resistenti Sneakers Golden Goose Deluxe Brand Donna,Scarpe economiche e resistenti Zign StivalettiScarpe economiche e resistenti Chie Mihara CATUSHAScarpe economiche e resistenti Peter Kaiser MERLEScarpe economiche e resistenti Diesel KOMB BOOT D,Scarpe economiche e resistenti Lost Ink TONYA SLOUCHY HIGH,Scarpe economiche e resistenti Tamaris Decolleté,Scarpe economiche e resistenti Chelsea Boots Damy Donna,Scarpe economiche e resistenti adidas Originals HAVEN,Scarpe economiche e resistenti Stivaletti Giuseppe Zanotti Donna,Scarpe economiche e resistenti Dr. Martens Stringate,Scarpe economiche e resistenti adidas Originals TUBULAR INVADER STRAPScarpe economiche e resistenti Andre FLORIANE,Scarpe economiche e resistenti Esprit GWENETH,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Santoni Uomo,Scarpe economiche e resistenti Bugatti CiabattineScarpe economiche e resistenti Pantofola d`Oro COVERCIANO UOMO,Scarpe economiche e resistenti KIOMI Ballerine,Scarpe economiche e resistenti MAI PIÙ SENZA Decolleté,Scarpe economiche e resistenti Pura Lopez Decolleté,Scarpe economiche e resistenti Jonak DecolletéScarpe economiche e resistenti Pura Lopez DecolletéScarpe economiche e resistenti Vans OLD SKOOL,Scarpe economiche e resistenti L'INTERVALLE OTTAVIA,Scarpe economiche e resistenti Infradito Rene' Caovilla DonnaScarpe economiche e resistenti Think! Stivaletti,Scarpe economiche e resistenti Moda Stivaletti Damy Donna,Scarpe economiche e resistenti adidas Performance NEMEZIZ 18.3 AG,Scarpe economiche e resistenti Pretty Ballerinas ANGELIS,
Cinque Comuni della Brianza al ballottaggio domenica 24 giugno per eleggere il nuovo sindaco. Sono Brugherio, Carate Brianza, Nova Milanese, Seregno e Seveso. Il live blog firmato #IlCittadinoMb.
Il riassunto delle amministrative 2018
Finisce tre a due per il centrosinistra il ballottaggio del 24 giugno in Brianza, ma il centrodestra sfila al Pd Carate Brianza e Seveso. Il verdetto delle urne ha promosso Alberto Rossi a Seregno e Fabrizio Pagani a Nova Milanese e ha riconfermato Marco Troiano a Brugherio (centrosinistra). A Carate Brianza vittoria di Luca Veggian, a Seveso di Luca Allievi (centrodestra). I cinque sindaci eletti al ballottaggio si aggiungo a Mariarosa Redaelli (Civica) a Macherio, Loredana Pizzi (Lega) a Lazzate, Andrea Basilico (Lega) a Cogliate eletti al primo turno il 10 giugno.
In Lombardia Sondrio e Cinisello Balsamo, dopo lunga tradizione, sono andati al centrodestra. A livello nazionali sono cadute le roccaforti e per il centrosinistra è stata un’altra débacle: ha perso Pisa, Massa, Siena, Imola (qui e a Avellino ha vinto l’M5S).
GUARDA LE FOTOGRAFIE DEL 24 GIUGNO 2018
Ore 1.39 Le prime parole di Fabrizio Pagani, nuovo sindaco di Nova Milanese. Il Comune resta al centrosinistra: «Da domani ricominciamo a lavorare».
Ore 1.12 «Grande gioia, ora iniziamo subito il cambiamento con la partecipazione di tutti», ha detto il neo sindaco di Seregno Alberto Rossi (centrosinistra) dopo il bagno di applausi in sala Gandini. Una vittoria con dedica a Silvia Colzani, scomparsa una decina di giorni fa: «Speravo di potergliela dedicare».
Ore 00.54 «Grazie a tutti: hanno vinto la positività, le proposte concrete, la forza del gruppo», è il primo commento a caldo del rieletto primo cittadino di Brugherio, Marco Troiano.
Ore 00.50 Fabrizio Pagani (centrosinistra) è il nuovo sindaco di Nova Milanese. Ha vinto con il 51,67%, pari a 3986 voti, contro il 48,33%, ovvero 3728 voti, di Eugenio Pizzigallo (centrodestra), su un totale di votanti del 42,74%. «È stato merito di una squadra coesa e che ha tanto lavorato, credendoci veramente, tenendo un profilo basso e senza mai rispondere alle provocazioni – ha dichiarato a caldo il neosindaco Pagani –. Già da domani ci metteremo al lavoro per realizzare tutto quello che abbiamo promesso in questa campagna elettorale». Pagani ha prima di tutto «ringraziato i novesi. Questa città ha votato per me, per la mia squadra e per un cambiamento che evidentemente si è visto da questa parte e non da quella che diceva di proporlo». Ora il primo punto è la nuova giunta dove vicesindaco sarà, come ha già annunciato Pagani, l’assessore uscente alla Cultura Andrea Apostolo.

Fabrizio Pagani dopo il...bagno con lo spumante
Ore 00.46 Marco Troiano esulta in piazza per la vittoria che gli riconsegna la guida di Brugherio per altri 5 anni: ha vinto con il 63,14% dei voti, mentre Massimiliano Balconi del centrodestra si è fermato al 36,86% dei voti.
Ore 00.40 RISULTATI FINALI a Seveso: Luca Allievi del centrodestra ha vinto con il 60,22% delle preferenze (pari a 4.401 voti) mentre Paolo Butti del centrosinistra ha preso il 39,78% dei voti (2.907).
Ore 00.35 Francesco Paoletti scrive su Facebook: «Ringrazio i cittadini che 5 anni or sono mi hanno attribuito l’alto onore di eleggermi loro sindaco, Ringrazio chi mi ha voluto dare nuovamente fiducia: siamo cresciuti di numero rispetto al primo turno ma non è bastato. Carate ha un nuovo sindaco. Mi congratulo con Veggian e gli auguro di saper rispondere alle aspettative dei suoi concittadini costruendo per loro anche un futuro migliore».
Ore 00.30 Scene di festa a Seregno, dove Alberto Rossi si fa immortalare con Ilaria Cerqua, la sfidante sconfitta, e l’ex sindaco di centrosinistra di Seregno Gigi Perego.

Rossi e Gigi Perego
COMPOSIZIONE